CROLLA il prezzo delle Apple AirPods 3: Amazon SUONA la carica, sconto del 20%

Solo oggi trovi su Amazon le mitiche AirPds 3 targate Apple ad un prezzo speciale. Approfitta dello sconto, ti godi un suono perfetto.
Solo oggi trovi su Amazon le mitiche AirPds 3 targate Apple ad un prezzo speciale. Approfitta dello sconto, ti godi un suono perfetto.

L’ultima offerta lanciata da Amazon è imperdibile, soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo paio di auricolari wireless. Le tanto chiacchierate AirPods 3 di Apple sono ancora per poco in vendita con uno sconto unico del 20%. Così da poterle ricevere comodamente a casa pagando 159,00 euro invece che 199,00 euro. Inclusa nella confezione trovi anche la custodia di ricarica Lightning, oltre ad un cavo dati per la ricarica. Dotate delle ultime tecnologie di Audio spaziale e resistenza ai liquidi, si tratta di uno degli accessori dell’OEM di Cupertino più ricercati ed apprezzati. Approfitta ora dello sconto unico, avrai delle AirPods di ultima generazione senza dover spendere un capitale.

Apple AirPods 3: specifiche tecniche top ed un design ancora più comodo

Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning ​​​​​​​

Queste AirPods 3 di Apple racchiudono nel loro piccolo tutto ciò che si potrebbe desiderare da un paio di cuffie wireless. Migliorate ulteriormente rispetto alla loro generazione precedente, ora possono vantare un Audio Spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa. Così da fornirti un senso di immersione totale, sia per la musica che per i film. La taglia è unica, ma studiata per far sì che possa inserirsi comodamente per ogni tipo di orecchio.

Trovi un sensore di pressione nella parte inferiore dello stelo, così da poter controllare la riproduzione multimediale semplicemente con un tocco. E senza dover tirare fuori dalla tasca lo smartphone. Ma non solo, perché lo stesso sensore può anche venire utilizzato per rispondere alle chiamate o riattaccare.

Disponibile di default la resistenza al sudore e all’acqua, il che rende queste AirPods l’ideale per potersi allenare senza preoccupazioni. Segnaliamo infine la custodia di ricarica Lightning e MagSafe, che fornisce fino a 6 ore di ascolto continue senza problemi.

Aggiungile ora al carrello e non te ne pentirai, Amazon ti ha fatto un regalo che devi sfruttare subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti