Cuffie JBL Tune con Bluetooth 5.0 e microfono integrato in promo speciale su Amazon

Queste cuffie sono ideali sia per ascoltare musica che per l'utilizzo all'aperto grazie al microfono integrato con cancellazione del rumore
Queste cuffie sono ideali sia per ascoltare musica che per l'utilizzo all'aperto grazie al microfono integrato con cancellazione del rumore

Le cuffie wireless di JBL sono dotate di driver da 12,5 mm e del caratteristico suono Pure Bass tipico della casa produttrice. Acquistale ora su Amazon a soli 32,99 invece di .

Potrai ascoltare al meglio la musica più recente, sentire in streaming un podcast a qualità alta o guardare un film con la tecnologia multipoint.

Puoi parlare e ascoltare con il microfono integrato del 215BT e la compatibilità delle chiamate in vivavoce con uno smartphone accoppiato. E grazie ad una durata della batteria fino a 16 ore, puoi chattare e goderti il ​​tuo intrattenimento audio preferito tutto il giorno.

jbl 2

Grazie al supporto multipoint, queste cuffie possono essere accoppiate con due dispositivi diversi contemporaneamente. Questo ti dà la possibilità di passare rapidamente da uno all’altro quando necessario. Ad esempio, ascolta un film su un tablet, ma poi passa automaticamente allo smartphone per rispondere a una chiamata.

Gli auricolari Tune 215BT si ricaricano completamente in circa 2 ore, ma se sei di fretta puoi ottenere fino a 1 ora di riproduzione con una ricarica rapida di 10 minuti. Sulla parte piatta e senza grovigli è presente un telecomando a 3 pulsanti integrato. Il telecomando ti consente di gestire la riproduzione audio e di attivare il software dell’assistente vocale del tuo dispositivo mobile. Approfitta ora dello sconto del 18%  e acquistale su Amazon, e ricordati che se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti