Con queste Cuffie Wireless in OFFERTA gaming, chiamate e musica non saranno più gli stessi!

Queste meravigliose cuffie Logitech ti permettono di muoverti liberamente, con un archetto innovativo e un audio di grande qualità!
Queste meravigliose cuffie Logitech ti permettono di muoverti liberamente, con un archetto innovativo e un audio di grande qualità!

Che tu sia un gamer, faccia videochiamate per lavoro o per diletto, oppure ascolti la buona (o la cattiva) musica, non puoi prescindere da cuffie che offrano un’ottima qualità. Ma che, al contempo, siano comode e portabili per ore senza che le tue orecchie ne risentano e senza sentire un peso sul capo. Avrai questo e altro con la cuffia wireless Logitech, che ha anche il vantaggio di essere senza fili. Quindi potrai muoverti liberamente senza dover essere limitato dai centimetri di un cavo. Pensa a quando fati attività fisica o rassetti casa. Ma la vera chicca è la fascetta a sospensione, che le rende impercettibili sulla testa. Oggi la otterrai a soli 89,93 euro!

Cuffia wireless Logitech G733: le caratteristiche

Le cuffie wireless Logitech, oltre a tutto quanto già detto nell’incipit, offre anche un’autonomia di ricarica di 29 ore di uso continuo! L’audio wireless LIGHTSPEED e il raggio d’azione di 20 metri ti offrono una libertà totale. Personalizza gli effetti di luce del tuo headset grazie a 16,8 milioni di colori; Fatti notare con l’illuminazione RGB frontale e a doppia zona, con animazioni in pre-set. I confortevole archetto a sospensione con design reversibile delle cuffie G733 è ottima per lunghe sessioni di gioco.

Ottimo poi il microfono rimovibile e la tecnologia blue voice, con filtri vocali avanzati garantiscono alla tua voce un suono pulito, ricco e professionale! La tecnologia DRIVER PRO-G offre un audio immersivo, che riduce le distorsioni, per un sound dettagliato e vivido. Il confort è offerto anche da una morbida imbottitura a doppio strato in memory foam. Il design si adatta alla tua testa per un comfort duraturo.

Insomma, confortevoli, dall’audio perfetto e dal microfono impeccabile. Oggi otterrai le cuffie Logitech wireless a soli 89,93 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti