Cuffiettine Bluetooth 5.3 a prezzo assurdo: resistono a tutto e hanno un suono INCREDIBILE

Queste cuffie sono classificate IPX7, il che significa che sono resistenti all'acqua e al sudore.
Queste cuffie sono classificate IPX7, il che significa che sono resistenti all'acqua e al sudore.

Le cuffiettine Bluetooth OSCAL sono un’opzione eccellente per chi cerca auricolari wireless che offrano un’esperienza di ascolto eccezionale. Queste cuffie combinano un audio di alta qualità con una serie di funzionalità avanzate, il tutto in un design portatile e resistente all’acqua.

Eppure, nonostante queste specifiche, costano davvero una miseria, ovverosia appena 14€. Questo grazie a uno sconto complessivo del 50% grazie al coupon da spuntare sulla pagina del prodotto. Pazzesco, anche perché le spedizioni nemmeno le paghi con Prime.

Cuffiettine Bluetooth 5.3 a prezzo assurdo

Queste cuffie Bluetooth 5.3 offrono un audio chiaro e ricco, con bassi profondi che ti permettono di immergerti completamente nella tua musica preferita. Le cuffie sono dotate di un microfono ENC (Environmental Noise Cancellation) che riduce il rumore di fondo durante le chiamate, assicurando che la tua voce sia nitida e chiara.

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 Stereo HiFi con 4 HD Mic, Cuffie Wireless In Ear ENC Cancellazione Rumore, 40 Ore LED Display Touch Control, Cuffiette Bluetooth IP7 Impermeabili, Nero

Con un’eccezionale durata della batteria, le cuffie Bluetooth OSCAL ti consentono di goderti fino a 36 ore di riproduzione continua con una singola carica. Inoltre, una ricarica rapida da soli 10 minuti ti offre 3 ore di riproduzione.

Il design ergonomico e leggero delle cuffie le rende comode da indossare per lunghe sessioni di ascolto. Inoltre, sono dotate di un pratico display LED che mostra lo stato della batteria e altre informazioni importanti.

Queste cuffie sono classificate IPX7, il che significa che sono resistenti all’acqua e al sudore. Inoltre si connettono automaticamente al tuo dispositivo quando le estrai dalla custodia di ricarica, semplificando il processo di accoppiamento.

Puoi controllare la riproduzione audio, rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale con comandi touch intuitivi. Insomma, le cuffiettine Bluetooth OSCAL sono un’opzione versatile per chi cerca auricolari wireless di alta qualità. Con un audio eccezionale, una lunga durata della batteria, la resistenza all’acqua e molte altre funzionalità, sono adatte a tutti e costano una miseria: appena 14€ su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti