Cyberghost VPN: la VPN priva di rischi tua in offerta (-82%)

Con la VPN di Cyberghost navighi in modo sicuro e anonimo: oggi puoi avere il piano biennale con un magnifico sconto.
Con la VPN di Cyberghost navighi in modo sicuro e anonimo: oggi puoi avere il piano biennale con un magnifico sconto.

Cyberghost propone uno sconto super sulla sua popolare VPN. Scegliendo il piano biennale puoi ottenere subito l’82% di sconto sul prezzo del tuo abbonamento e ricevere persino 2 mesi aggiuntivi gratis. Insomma, avrai 26 mesi di protezione ad un prezzo regalo.

Cyberghost VPN: cosa ti offre la piattaforma

Naviga a velocità folgoranti, dimenticando i tempi di caricamento lenti e il fastidioso buffering. Con CyberGhost, la larghezza di banda è illimitata, garantendoti prestazioni ottimali in ogni momento.

La tua privacy è fondamentale, e con CyberGhost puoi scegliere la tua posizione virtuale tra oltre 100 località in 100 paesi diversi. Mantieni nascosto il tuo indirizzo e naviga da qualsiasi parte del mondo tu voglia essere.

Offerta Cyberghost VPN

Sei spesso connesso a Wi-Fi pubblici? Allora la protezione di CyberGhost è un must. I Wi-Fi pubblici sono noti per la scarsa sicurezza, ma con questa VPN, puoi navigare senza preoccupazioni. CyberGhost ti protegge da terzi che potrebbero raccogliere e vendere i tuoi dati, oltre a offrirti sicurezza contro hacker e altri pericoli online.

La tua sicurezza online è la priorità assoluta di CyberGhost. Con crittografia AES a 256 bit e diversi protocolli, oltre a funzioni come split tunneling e kill switch, puoi essere certo che la tua connessione Internet è completamente protetta.

E parlando di protezione, i tuoi dati sono completamente crittografati. Grazie alla crittografia AES a 256 bit e alle opzioni di protezione dai leak, CyberGhost ti offre una navigazione sicura e privata. Inoltre, il supporto clienti è disponibile 24/7 tramite chat o e-mail, garantendoti risposte rapide e professionali a tutte le tue domande.

Non perdere l’opportunità di rendere la tua esperienza online sicura e privata. Abbonati ora a CyberGhost VPN con uno sconto del 82% sul piano biennale. Goditi la velocità, la libertà e la sicurezza che meriti su Internet.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti