Death Stranding, arriva il cross over con Cyberpunk 2077

Missioni, equipaggiamento e oggetti estetici a tema Cyberpunk 2077 sono disponibili per la versione PC di Death Stranding, ora scontato del 50%.
Missioni, equipaggiamento e oggetti estetici a tema Cyberpunk 2077 sono disponibili per la versione PC di Death Stranding, ora scontato del 50%.

L’ultima epica avventura di Hideo Kojima, acclamata a gran voce dalla critica, accoglie in un evento cross-over l’RPG Open-World più grande del 2020, Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED. In esclusiva per la versione PC, pubblicata da 505 Games, i giocatori di Death Stranding possono accedere a nuove missioni che vedranno la partecipazione di personaggi e lore dal mondo di Cyberpunk 2077, nella versione di gioco 1.05.

Diversi oggetti sbloccabili, estetici e di equipaggiamento, si aggiungono all’arsenale di Sam Bridges, tra cui:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077.
  • “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.
  • Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.

Acquista Cyberpunk 2077 per Xbox One

Il crossover introduce anche una nuova funzione di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

Dove comprare Death Stranding per PC

Il gioco è ora acquistabile ad uno sconto del 50% su:

Acquista Cyberpunk 2077 per PlayStation 4

Il gioco racconta di un futuro non troppo lontano, dove il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti