Disney+, 5 cose da vedere a luglio 2002

I migliori film e serie TV in uscita su Disney+ a luglio 2022: da In nome del cielo alla pellicola The Princess.
I migliori film e serie TV in uscita su Disney+ a luglio 2022: da In nome del cielo alla pellicola The Princess.

Disney+ non ha intenzione di perdere terreno rispetto alla concorrenza, così, anche a luglio 2022, fa il possibile per accontentare i suoi abbonati. Tra film e serie TV, giunge così sulla piattaforma di Topolino una buona dose di novità, da godersi durante l’estate.

Quali sono, dunque, i contenuti Disney+ da non perdere a luglio 2022? Ne abbiamo raccolti 5 che non dovreste proprio lasciarvi sfuggire.

5 cose da vedere a luglio 2022 su Disney+

Da un interessante film action con protagonista Joey King a una serie true crime interpretata da Andrew Garfield, ecco cosa vedere sulla piattaforma della Casa del Topo questo mese.

The Princess

Il 1 luglio fa il suo esordio nel catalogo The Princess, pellicola d’azione con protagonista Joey King. La trama ruota intorno a una bella e tenace principessa che, dopo aver rifiutato di sposare l’uomo crudele a cui era stata promessa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello da suo padre. Ma quando il corteggiatore da lei respinto cerca di vendicarsi usurpando il trono, la protagonista è chiamata a salvare il regno e proteggere la sua famiglia.

America The Beautiful

Una serie di documentari a opera di National Geographic che mirano a raccontare la storia sbalorditiva dell’America del Nord e della sua fauna: si tratta del continente più variegato del nostro pianeta, l’unico dove è possibile trovare ogni tipo di paesaggio, dalla calotta glaciale artica al deserto infuocato. Quello proposto da Disney+ a partire dal 4 luglio è un vero e proprio viaggio attraverso le regioni più spettacolari d’America: il nord-ovest montuoso, il sud cocente e l’ovest arido. Qualunque sia il luogo, c’è un animale che può farne una casa. Intelligenti, tenaci, coraggiosi, le creature dell’America del Nord hanno quello che serve per superare ogni difficoltà e prosperare nella natura selvaggia.

La meravigliosa estate di Topolino

L’8 luglio approda sulla piattaforma La meravigliosa estate di Topolino, nuovo episodio speciale de Il meraviglioso mondo di Topolino. Al protagonista simbolo di Disney e ai suoi amici verrà chiesto di ricordare gli eventi che hanno portato allo spettacolo annuale dei fuochi d’artificio estivi. È il terzo episodio di un’antologia in 4 parti che comprende la stagione 2, già caratterizzata da una storia di pattinaggio sul ghiaccio per l’inverno e una a sfondo più naturalistico per la primavera. Ma l’estate promette di essere la stagione più esplosiva di tutte!

In nome del cielo

Dal 27 luglio, poi, appuntamento con la serie interpretata da Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jone: si tratta di un true crime, ispirato al bestseller di Jon Krakauer, incentrato sugli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah. Garfield veste i panni del detective Jeb Pyre che indaga sul caso Lafferty e scopre verità sepolte sulle origini della religione LDS e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile.

High School Musical: The Musical: La serie 3

Lo stesso giorno si aggiunge ai contenuti Disney+ la terza stagione di High School Musical: The Musical: La serie. La season 3 continuerà a raccontare le imprese dei Wildcats della East High, alle prese tra la vita al liceo, gli amori, le ambizioni e ovviamente la musica! I nuovi episodi seguiranno i Wildcats mentre lasciano i corridoi della East High per l’ultima estate al campo estivo, con tanto di falò, storie d’amore estive e notti senza coprifuoco. L’ambientazione è quella di Camp Shallow Lake, un campo estivo a conduzione familiare in California.

A proposito di questo mese, ecco le migliori serie TV Netflix da non perdere a luglio 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti