Diventa un PRO GAMER con Odyssey G3, il SUPER monitor Samsung a 159€

Solo su eBay puoi acquistare il popolarissimo monitor da gaming Samsung Odyssey G3 a un prezzo davvero conveniente.
Solo su eBay puoi acquistare il popolarissimo monitor da gaming Samsung Odyssey G3 a un prezzo davvero conveniente.

Se ami giocare al PC e vuoi farlo senza scendere a compromessi per quanto riguarda la resa grafica delle immagini, sappi che l’eccellente monitor da gaming Samsung Odyssey G3 da 24” è in vendita su eBay a un prezzo davvero imperdibile.

Infatti, sfruttando lo sconto immediato del 27%, il monitor del colosso sudcoreano può essere tuo al prezzo ridicolo di appena 159€ con tanto di consegna rapida e completamente gratuita.

Il fantastico monitor da gaming Samsung Odyssey G3 crolla del 27% su eBay

samsung odyssey g3 ebay

Ti basta un rapido sguardo all’immagine soprastante per cogliere immediatamente i punti di forza del monitor a marchio Samsung: un design accattivante sotto ogni punto di vista e cornici super sottili per non distrarti durante le ore di gioco. Samsung Odyssey G3 monta un eccellente pannello flat da 24” ad altissima risoluzione Full HD con frequenza di aggiornamento a 144Hz, il tutto per assicurarti sempre immagini fluide e senza imperfezioni.

Inoltre, il monitor supporta anche al tecnologia FreeSync Premium per azzerare i fastidiosi effetti di tearing e c’è anche la funzione Eye Saver Mode per ridurre l’affaticamento della vista nelle ore serali.

È o non è una grandiosa occasione questa di eBay per l’eccellente monitor da gaming di Samsung? Mettilo subito nel carrello e sfrutta immediatamente lo sconto del 27%, addirittura affiancato anche dalla consegna rapida senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti