E3 2010: Gran Turismo 5 ha una data d'uscita!

Dopo anni è stata finalmente resa nota la data di uscita di Gran Turismo 5
Dopo anni è stata finalmente resa nota la data di uscita di Gran Turismo 5

L’apparizione di Gran Turismo 5 alle fiere del settore non è mai una novità. Da parecchi anni infatti il gioco viene mostrato in ogni occasione, quasi come una tech demo, senza tuttavia riuscire a diventare un prodotto finito e pronto per la commercializzazione. Da almeno un anno a questa parte, il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, continuava a ripetere che Gran Turismo 5 era pronto al 90%, senza riuscire a giustificare quella parte mancante dopo anni ed anni di annunci e rinvii.

Tutto questo è comunque ormai alle spalle. Infatti, durante la conferenza Sony all’E3, Gran Turismo 5 è stato nuovamente mostrato, con un video alla cui conclusione veniva mostrata, finalmente, la data d’uscita del gioco, annunciata per il prossimo 2 novembre.

Con la conferma dell’uscita del gioco, sono anche state rivelate le varie edizioni che lo accompagneranno: oltre alla versione liscia, Sony metterà in vendita anche una Collector’s Edition, contenente un modellino in scala 1:43 della Nissan GT-4R Spec V, una guida di 300 pagine sulle auto del gioco, un portachiavi, un buono per scaricare 5 vetture aggiuntive ed un certificato di autenticità numerato. Il tutto ad un prezzo di 99,99 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti