EA SPORTS FC 24 per Nintendo Switch è REGALATO: non farti sfuggire questa OCCASIONE

EA Sports FC 24 per Nintendo Switch può finalmente essere tuo: l'ultima offerta lanciata da Amazon è un regalo assoluto.
EA Sports FC 24 per Nintendo Switch può finalmente essere tuo: l'ultima offerta lanciata da Amazon è un regalo assoluto.

Il videogioco di calcio numero uno in assoluto è ancora oggi EA Sports FC 24, e ora puoi farlo tuo ad un prezzo regalato per la Nintendo Switch. Su Amazon è infatti spuntata un’offerta imperdibile che ti permette di scendere in campo alla cifra di 31,49 euro! Si tratta di uno sconto unico pari al 48% come mai si era visto prima d’ora. Tra Ultimate Team, Carriera Allenatore e Giocatore, Pro Club e via dicendo, avrai l’occasione di metterti alla prova e diventare il migliore. Ricordati che hai anche la spedizione gratuita e garantita in un giorno grazie al servizio Prime, così che già entro 24 ore EA Sports FC 24 sarà pronto per essere avviato sulla tua console.

EA SPORTS FC 24: oggi su Amazon è in regalo

EA SPORTS FC 24 Standard Edition Switch | Videogiochi | Italiano

Sin dal momento del lancio sul mercato, EA Sports FC 24 ha saputo conquistare milioni di videogiocatori in tutto il mondo tra appassionati di calcio e non. Con le sue licenze che comprendono 700 squadre, più di 30 campionati e ben 19.000 giocatori, potrete vivere il sogno di calcare i campi più importanti al mondo vestendo i panni di Mbappé, Haaland e tanti altri! Da quest’anno il calcio femminile assume un ruolo più importante, e potrai inserire le tue calciatrici preferite nella squadra della modalità Ultimate Team.

E non è finita qui, perché ci sono anche sistemi innovativi ed avanzati per poter migliorare i giocatori che trovi nei pacchetti, per tentare la fortuna e pescare le Leggende, per creare intese perfette e molto altro.

Se l’Ultimate Team non ti interessa, nessun problema: ci sono tante altre possibilità pronte per te. Basti pensare a VOLTA Football, alla Partita Singola o in LAN, alla Champions League e alle Squad Battles (sia online che offline).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti