Ecco la macchina caffè che costa MENO in assoluto oggi: APPROFITTANE subito

Macchina per Caffè Espresso e Cappuccino E6EC1-6BST, 2 tazze, tecnologia ThermoBlock: oggi davvero svenduta.
Macchina per Caffè Espresso e Cappuccino E6EC1-6BST, 2 tazze, tecnologia ThermoBlock: oggi davvero svenduta.

Sei un amante del caffè, anche tu vero? Il caffè italiano è il tuo sogno nel cassetto in assoluto, per questo motivo non dovresti farti scappare questa macchina del caffè di De’Longhi. Oggi, te la porti a casa a solamente 170,99€, invece di 278,99€. Corri adesso, senza perdere tempo, su Amazon prima che termini!

Una macchina del caffè davvero unica. Oggi, te la porti a casa con lo sconto pazzo del 15%. Non dovrai fare altro che selezionarla ed aggiungerla al carrello, poi al momento del checkout la troverai scontata automaticamente dal sito.

Macchina da Caffè Electrolux, colore nero

Se ogni giorno la prima cosa che fai è berti un ottimo espresso, non dovresti farti sfuggire questa macchinetta. Dal colore nero che ti farà gustare dei caffè davvero unico.

Electrolux Explore 6 Macchina per Caffè Espresso e Cappuccino E6EC1-6BST, 2 tazze, tecnologia ThermoBlock, set filtro 2-1 incluso, Caffè in Polvere e Cialde E.S.E., colore nero

 

Con la tecnologia Thermo Block puoi regolare al meglio la temperatura e preparare l’espresso velocemente. Il risultato è un caffè dal gusto perfetto tutte le volte che vuoi. Grazie al set filtro scoprirai un ventaglio di opzioni per preparare il caffè. Comprende un filtro 2-in-1 e un inserto compatibile con capsule E.S.E.. Perfetti per regolare facilmente l’intensità del caffè o adattare la macchina alla tua tazza preferita.

Con la regolazione automatica del volume puoi personalizzare la quantità di ciascun espresso rispetto alla tazzina o al bicchiere a disposizione. Una regolazione precisissima con il solo tocco di un pulsante. Con la vaschetta estraibile la pulizia dopo la preparazione di un espresso perfetto diventa semplicissima. Una volta rimossa la vaschetta, la macchina può contenere tazze alte fino a 12 cm.

Che aspetti altro tempo? Corri immediatamente su Amazon, perché ne restano davvero pochissime oggi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti