eFootball.Pro IQONIQ, il match clou è Juventus-Roma

Sabato 30 gennaio torna di scena il campionato eFootball.Pro IQONIQ: si riparte con il derby italiano tra bianconeri e giallorossi.
Sabato 30 gennaio torna di scena il campionato eFootball.Pro IQONIQ: si riparte con il derby italiano tra bianconeri e giallorossi.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato gli orari delle dirette streaming della terza giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si disputerà sabato 30 gennaio. L’intera giornata verrà tra l’altro trasmessa in diretta streaming dalle ore 13:00 sui canali eFootball PES YouTube – Matchday 3 e eFootball PES Facebook. Di seguito, gli orari di inizio delle partite:

  • Arsenal vs. Manchester United – Ore 13:15
  • Juventus vs. Roma – Ore 14:10
  • Monaco vs. Barcellona – Ore 15:05
  • Schalke 04 vs. Galatasaray – Ore 16:00
  • Celtic Glasgow vs. Bayern Monaco – Ore 16:55

La partita più importante della giornata è senz’altro Juventus-Roma, non solo per una questione di rivalità, ma anche perché entrambe le squadre lottano per il primato e si trovano a un tiro di schioppo dalla capolista Monaco (che dovrà invece vedersela con il Barcellona). Alle ore 13:15 andrà in scena anche Arsenal contro Manchester United FC, con i diavoli rossi che cercheranno di portare a casa una vittoria per cercare a loro volta di conquistare la vetta.

L’eFootball.Pro IQONIQ

Questo campionato eSport, che si gioca con eFootball PES 2021 Season Update, è partito il 12 dicembre, con giocatori eSport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali. Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la competizione punta a compiere un ulteriore salto in avanti.

I match del torneo eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP matches. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

La classifica del torneo

La classifica attuale del campionato eFootball.Pro IQONIQ vede Juventus e Roma distanziate di soli tre punti dalla squadra monegasca: il team che uscirà vincente da questo derby tutto italiano potrebbe, in caso di sconfitta della squadra francese, ritrovarsi al primo posto.

I video completi dei match e gli highlights della prima giornata sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube, mentre per qualsiasi informazione approfondita potete visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti