QR code per la pagina originale

Konami annuncia eFootball PES 2021 Mobile

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente da oggi per i dispositivi iOS e Android.

,

Konami ha ufficialmente annunciato eFootball PES 2021 Mobile per sistemi Android e iOS. Caratterizzato dalla presenza dei giocatori e delle squadre della nuova stagione calcistica, il titolo, come recita il comunicato stampa ufficiale, “offre un’esperienza di gioco veloce e reattiva basata sul videogioco console che ha vinto il titolo “Miglior Gioco Sportivo” all’E3 2019”.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, di sfidarsi con le rose, i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021 e molto altro ancora. Da questo punto d vista, PES 2021 Mobile offre una grande varietà di club importanti nel panorama calcistico europeo, riprodotte con licenza ufficiale, tra cui il Barcellona, il Manchester United, l’Arsenal, la Juventus, il Bayern Monaco e la nuova squadra partner esclusiva, la Roma.

Momenti di gloria

Nel titolo sono presenti anche diverse novità dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi, la parte del gioco che permette agli appassionati di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato.

A partire da oggi sono poi già disponibili i Momenti Gloriosi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. Ma non è tutto:

I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora”.

Aggiornamenti costanti

Le statistiche delle partite di tutto il mondo del calcio reale vengono implementate ogni settimana nel gioco tramite la funzione Live Update per creare un’esperienza di gioco ancora più autentica. Questi dati includono lo stato di forma dei giocatori e le formazioni aggiornate delle squadre. Per tutte le informazioni relative al gioco e al trasferimento dei dati vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Video:Assassin’s Creed Odyssey