FIFA 12 3D e il supporto alla funzionalità SpotPass del Nintendo 3DS

EA annuncia il supporto alla tecnologia SpotPass per la simulazione FIFA 12 3D
EA annuncia il supporto alla tecnologia SpotPass per la simulazione FIFA 12 3D

Alcuni fan della simulazione calcistica targata EA Sports erano rimasti delusi dalla notizia relativa al mancato supporto per il multiplayer online in FIFA 12 3D. L’azienda torna però oggi a parlare del titolo, annunciando la compatibilità con la funzionalità SpotPass per il download di contenuti e aggiornamenti ufficiali sulla console Nintendo 3DS.

Matt Prio, producer del titolo, ha dichiarato sulle pagine dell’Official Nintendo Magazine che attraverso SpotPass i giocatori potranno accedere immediatamente agli aggiornamenti rilasciati per FIFA 12 3D. Il primo ad essere pubblicato sarà un update riguardante le rose delle formazioni, in modo da garantire fin dal giorno del lancio un’esperienza all’altezza delle aspettative.

Niente compatibilità invece con la tecnologia StreetPass, in quanto la software house ha preferito concentrarsi sullo sviluppo di un gameplay solido anziché sfruttare fin da subito tutte le varie opzioni introdotte dal Nintendo 3DS. Nonostante queste mancanze, secondo EA, FIFA 12 3D sarà ugualmente la simulazione calcistica migliore per il nuovo handheld. Una dichiarazione che, a conti fatti, rappresenta una vera e propria sfida nei confronti di PES 2011 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti