FIFA 12 svela le novità del Creation Centre

Electronic Arts illustra le novità introdotte nel Creation Centre
Electronic Arts illustra le novità introdotte nel Creation Centre

Come riporta il sito MMOMFG, Electronic Arts ha pubblicato un diario degli sviluppatori di FIFA 12 che illustra tutte le novità del Creation Centre, la piattaforma che permette ai possessori di un account EA di creare giocatori e squadre con la possibilità di condividerli con altri utenti.

Innanzitutto, ogni cosa che il giocatore ha creato e usato grazie al Creation Centre di FIFA 11 rimarrà attivo: potranno solo essere apportate estensioni e miglioramenti a ciò che si è già creato. Ecco quindi le novità introdotte da Electronic Arts per il Creation Center di FIFA 12.

  • Crea un Giocatore: implementato un widget 3D che permette la visualizzazione del volto del giocatore, insieme a una gamma di opzioni aggiuntive come nuovi stili di capigliature, barba e tonalità di pelle, scarpini, nuovi guanti brandizzati per i portieri e nuovi attributi;
  • Crea una squadra: aggiunti nuovi template per la creazione delle maglie, degli stemmi e dei loghi delle squadre. Possibilità di caricare un’immagine personalizzata ed utilizzarla poi come logo del team o stamparla sul fronte della maglia dei propri giocatori;
  • Crea un Torneo: possibilità di raggruppare i team creati (propri o pubblicati da altri utenti) all’interno di un torneo. Saranno presenti tre tipi di torneo: eliminazione diretta, gruppo ad eliminazione diretta e leghe.

Inoltre saranno presenti anche alcuni contenuti Premium sotto forma di pacchetti aggiuntivi riguardanti squadre, tornei, modalità carriera e licenze, disponibili sia singolarmente che in una soluzione unica e acquistabili tramite Origin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti