FIFA 14, partnership ufficiale con il Barcellona

Il Barcellona diventa Official Club Partner di EA Sports: ecco il trailer di FIFA 14 tutto dedicato a Lionel Messi, Neymar e al resto del team blaugrana.
Il Barcellona diventa Official Club Partner di EA Sports: ecco il trailer di FIFA 14 tutto dedicato a Lionel Messi, Neymar e al resto del team blaugrana.

Konami annuncia l’inclusione del campionato argentino in PES 2014, EA Sports conferma l’accordo con il Barcellona che diventa così Official Club Partner di FIFA 14. Il botta e risposta tra le due simulazioni calcistiche per eccellenza infiamma anche quest’anno l’estate videoludica, per stuzzicare il palato dei giocatori che tra pochi mesi si troveranno a decidere quale titolo acquistare per scendere in campo su PC e console.

Il personale di EA Sports è impegnato per fornire i videogame sportivi più realistici di sempre e, per raggiungere questo obiettivo, lavora fianco a fianco con alcuni dei migliori club al mondo. Oggi, il team di FIFA annuncia di aver siglato un accordo della durata di tre anni con la società FC Barcellona. In FIFA 14 saranno presenti le riproduzioni fedeli di 17 calciatori, oltre allo stadio Camp Nou che farà il suo trionfale ritorno nel franchise.

Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale. Che la partnership con la formazione blaugrana fosse nell’aria lo si era capito da tempo. Gran parte del materiale promozionale rilasciato finora per il titolo ha visto come protagonisti Lionel Messi, Andrés Iniesta e gli altri fuoriclasse in forza alla squadra spagnola. Di seguito il nuovo trailer, che per la prima volta mostra il nuovo acquisto Neymar, giovane talento brasiliano prelevato dal Santos, capace di brillare alla recente Confederations Cup.

Chi visiterà lo stadio nel corso della stagione 2013-2014 avrà inoltre modo di poter giocare ad alcune delle simulazioni sportive sviluppate da EA Sports, in uno stand realizzato per l’occasione. FIFA 14 si arricchisce dunque di una partnership importante, dopo quelle messe a segno negli anni scorsi con Milan, Borussia Dortmund e Manchester City. In conclusione, si segnala un piccolo omaggio messo a disposizione dei fan: uno sfondo (visibile nell’immagine di apertura) per computer, tablet o smartphone da scaricare gratuitamente nella risoluzione desiderata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti