FIFA 17 è gratis per un weekend su PS4 e Xbox One

Dal 24 al 27 settembre, tutti i possessori delle console PlayStation 4 e Xbox One, potranno giocare a FIFA 17 senza alcuna spesa né limitazione.
Dal 24 al 27 settembre, tutti i possessori delle console PlayStation 4 e Xbox One, potranno giocare a FIFA 17 senza alcuna spesa né limitazione.

Proprio nei giorni del Black Friday, quando impazza lo shopping online (e non solo), EA Sports sceglie di stuzzicare l’interesse di chi ama il calcio virtuale, dando la possibilità di provare in modo totalmente gratuito e senza alcun limite la versione completa di FIFA 17. Attenzione: non si tratta della demo disponibile ormai da lungo tempo, ma dell’intero pacchetto offerto a chi acquista il titolo.

Sono dunque incluse l’inedita modalità Il Viaggio che segue le gesta di Alex Hunter nella Premier League inglese, le celebri sfide di Ultimate Team, la Carriera, le partite online con gli amici e tutto ciò che è presente in FIFA 17. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che sono in possesso delle console PlayStation 4 e Xbox One, ma purtroppo non a chi gioca su PC, PlayStation 3 o Xbox 360. Si inizierà dalle ore 19:00 di domani, giovedì 24 novembre, per terminare alle 09:00 del mattino di lunedì 28 novembre. Un weekend intero per scendere in campo con la simulazione sviluppata da EA Sports. Progressi ottenuti e salvataggi potranno poi essere conservati da chi sceglierà di comprare la versione completa.

Durante il FIFA 17 Free Trial potrete giocare il titolo completo per un fine settimane, su PlayStation 4 e Xbox One. Provate la nuova e acclamata modalità Il Viaggio, FIFA Ultimate Team, la Carriera e molto altro ancora.

Per gli interessati, il consiglio è quello di avviare il download del gioco non appena possibile, poiché si tratta di un pacchetto decisamente pesante (circa 40 GB) e che potrebbe dunque richiedere diverse ore per portare a termine le operazioni di scaricamento e installazione, soprattutto per chi non è dotato di una connessione Internet veloce. Chi poi desidera comprare la versione completa può approfittare delle

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

tante offerte disponibili sugli store online in questi giorni in occasione del Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti