FIFA 17: disponibile il primo aggiornamento

EA sports ha rilasciato il primo aggiornamento per la simulazione FIFA 17: miglioramenti al gameplay e per quanto riguarda le partite della Premier League.
EA sports ha rilasciato il primo aggiornamento per la simulazione FIFA 17: miglioramenti al gameplay e per quanto riguarda le partite della Premier League.

A poche settimane dall’uscita, ecco arrivare il primo aggiornamento ufficiale per FIFA 17. EA Sports ha dato il via al rollout dell’update, che verrà scaricato e installato in modo del tutto automatico entro la settimana da coloro che sono in possesso di una copia del gioco per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Aggiornamento FIFA 17: tutte le novità

La novità più importante (o meglio, quella che si noterà di più) riguarda l’introduzione della nuova grafica ufficiale per la Premier League. Si tratta degli elementi utilizzati dalle emittenti televisive durante le partite del campionato inglese, completamente ridisegnati all’inizio della stagione 2016-2017 e che dunque lo sviluppatore non aveva fatto in tempo a includere al lancio in FIFA 17. Di seguito è possibile visualizzarne un esempio, con la schermata che mostra la formazione del Chelsea allenato da mister Antonio Conte prima di una gara. Il tutto è caratterizzato da tinte piatte color viola e azzurro.

L'aggiornamento di FIFA 17 introduce la nuova grafica ufficiale della Premier League

L’aggiornamento di FIFA 17 introduce la nuova grafica ufficiale della Premier League

C’è poi l’immancabile serie di correzioni e bugfix pensati per ottimizzare la qualità della simulazione calcistica. L’elenco completo è disponibile sulle pagine del sito ufficiale, ma tra i più importanti si segnalano un atteggiamento offensivo più realistico dell’intelligenza artificiale, una migliore gestione nella fisica del pallone in seguito a tiri che finiscono sul palo, nel posizionamento dei portieri sui corner e durante le celebrazioni di un gol. Di seguito la nostra video recensione.

EA Sports rende noto, inoltre, di aver aggiornato i kit per le squadre Velez Sarsfield e Tigre, aggiustato il livello di difficoltà nella modalità Ultimate Team e migliorato alcuni dettagli di Pro Club. Come detto in apertura, il download e l’installazione dell’update avverrà in modo del tutto automatico entro pochi giorni. Non è chiaro se e quando lo stesso avverrà per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti