FIFA Manager 12 annunciato da EA Sports

EA Sports annuncia ufficialmente lo sviluppo e le novità di FIFA Manager 12
EA Sports annuncia ufficialmente lo sviluppo e le novità di FIFA Manager 12

EA Sports ha confermato l’arrivo del suo titolo manageriale calcistico, mediante la pubblicazione di un comunicato ufficiale riguardante le novità introdotte, accompagnato da una serie di screenshot allegati a fondo news. FIFA Manager 12 si trova attualmente in fase di sviluppo presso gli studi tedeschi Bright Future e verrà pubblicato nel corso dell’autunno in esclusiva su PC.

Numerose le caratteristiche inedite per il nuovo capitolo della serie, molte delle quali suggerite direttamente dalla community di appassionati: miglioramenti alla 3D Mode, alla gestione dei trasferimenti, al calendario dei match e alle sfide online. In merito al multiplayer, in particolare, sarà possibile personalizzare in modo più approfondito il proprio avatar e creare campionati su misura.

L’ormai tradizionale offerta calcistica di EA, dunque, vedrà anche quest’anno un nuovo titolo FIFA Manager, a fianco del già ampiamente discusso FIFA 12, che con l’Impact Engine e un’intelligenza artificiale evoluta cercherà di avere la meglio sul concorrente PES 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti