Friggitrice ad Aria 5-IN-1 in DOPPIO SCONTO: oggi la paghi POCHISSIMO

Attraverso il pannello LED one touch è possibile optare tra 7 programmi impostati, oltre a scegliere in autonomia la temperatura di cottura.
Attraverso il pannello LED one touch è possibile optare tra 7 programmi impostati, oltre a scegliere in autonomia la temperatura di cottura.

Sei prontoo a rivoluzionare il tuo modo di cucinare? Approfitta subito della mega promozione Amazon sulla Friggitrice ad Aria 5-in-1 Aigostar Cube! Oggi è disponibile a soli 71 euro grazie ad un mega sconto del 36% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Questo doppio sconto è davvero eccezionale, non fartelo scappare!

Friggitrice ad Aria 5-in-1 Aigostar Cube: funzionalità e modalità di utilizzo

La Friggitrice ad Aria 5-in-1 Aigostar Cube rappresenta un vero e proprio must-have in cucina per preparare piatti sani e gustosi allo stesso tempo.

Aigostar Cube 30IBT – Friggitrice ad Aria 5-in-1, 1900W, 7L, Pannello touch a led, 7 Scelte già programmate, Forno, Arrostire, Cestello removibile anti aderente, Mantenimento calore, 20- Ricette

È dotata di un cestello antiaderente extra large con maniglia di assemblaggio rimovibile, in modo che il piatto esterno possa essere utilizzato come forno in modo indipendente. Anche lo stoccaggio del cavo e il design quadrato consentono una maggiore capacità di cottura, che può fornire spazio sufficiente per 6-10 persone contemporaneamente.

Attraverso il pannello LED one touch è possibile optare tra 7 programmi impostati: torta, patate, gamberetti, pollo, bistecca, carne, pesce. Basterà scegliere il preset con 1 semplice tocco sul display. È inoltre possibile impostare la temperatura di cottura (80—200°°gradi centigradi)/ tempo (0-60min) e mantenere caldo.

Questo modello utilizza fino all’85% in meno di grassi rispetto agli alimenti tradizionalmente fritti pur mantenendo lo stesso gusto delizioso ed un valore nutrizionale più elevato.

La modalità di utilizzo è facilissima e sicura: il dispositivo ha piedini antiscivolo e una maniglia al tocco freddo rimovibile che rendono più facile da usarla. Si può prendere il cesto di frittura per vedere la cottura del in qualsiasi momento, e la funzione di memoria può aiutare a continuare il processo originale quando si rimette il cesto.

Oggi la Friggitrice ad Aria 5-in-1 Aigostar Cube è disponibile a soli 71 euro grazie ad un mega sconto del 36% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine. Questo doppio sconto è davvero eccezionale, non fartelo scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti