Ghost Recon Online, uno sparatutto gratuito da Ubisoft

Ubisoft si prepara a lanciare il suo titolo free-to-play Ghost Recon Online
Ubisoft si prepara a lanciare il suo titolo free-to-play Ghost Recon Online

Ubisoft ha confermato che Ghost Recon Online, uno sparatutto in terza persona gratuito, verrà rilasciato nel corso dell’estate. Come si evince dal titolo, il gioco sarà decisamente improntato su dinamiche multiplayer, con una lobby in cui i giocatori possono incontrarsi e pianificare partite, eventi e aggiornamenti costanti per tenere alta la varietà del gameplay, grazie anche a contenuti personalizzati in base ai feedback degli utenti.

Ghost Recon Online offrirà la possibilità di scegliere fra tre differenti classi di Ghost da impersonare, e di creare armi personalizzate con cui affrontare gli scontri. Nell’attesa dell’arrivo della versione finale, è possibile partecipare alla fase beta, registrandosi sulle pagine del sito ufficiale.

Sempre riguardo al franchise di Ghost Recon, Ubisoft non ha più divulgato aggiornamenti su Future Soldier, il prossimo capitolo della serie destinato al mercato console, che era stato recentemente posticipato al 2012. È probabile che vengano annunciati futuri sviluppi nel corso del prossimo E3 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti