Grandi novità per Football Manager 2011

Il titolo per PC e PSP propone alcune nuove caratteristiche interessanti
Il titolo per PC e PSP propone alcune nuove caratteristiche interessanti

Sports Interactive ha rivelato alcune nuove caratteristiche di Football Manager 2011, che sarà disponibile per PC e PSP alla fine dell’anno in corso. Ecco, nello specifico, i nuovi dettagli trapelati:

  • Editor di tattiche e schemi. Un nuovo, potente editor per il gioco che permetterà di creare tattiche e schemi in maniera più intuitiva e immediata rispetto a quanto fosse possible fare con l’editor per le tattiche di Football Manager 2010. Mediante questo editor sarà possibile dar vita a tattiche e schemi propri, in maniera decisamente semplice, ma non per questo superficiale.
  • Conferenza stampa. sarà possibile partecipare ad una conferenza stampa in seguito a o in preparazione di eventi importanti. 500 domande ripescate dalle edizioni precedenti della serie di Football Manager, rivedute e corrette, più altre 150 domande nuove, con moltissime risposte a disposizione.
  • Analisi più accurata delle partite. Saranno disponibili molte nuove opzioni segnalate nel resoconto della partita: fuorigioco, calci di punizione, calci d’angolo, rimesse laterali, occasioni da goal, tentativi da lontano, e sarà possibile visionare le varie statistiche dei propri calciatori in tempo reale e tutte insieme piuttosto che separatamente.
  • Creazione giocatori. sarà possibile creare i vari giocatori anche dal nulla, cercando di far diventare grandi campioni perfetti sconosciuti, partendo dal basso. Il sistema di creazione dei giocatori adesso tiene conto in maniera più efficace dei tratti somatici dei calciatori anche nella loro crescita.
  • Squadre secondarie e amatoriali. in considerazione dei feedback ricevuti dalla community di appassionati della serie Football Manager, sono state riconsiderate le squadre delle serie inferiori e quelle amatoriali. Esse saranno presenti nel gioco e potranno prendere parte a diverse competizioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti