GTA Online: arriva Dirigenti e altri criminali

Rockstar Games ha annunciato l'imminente debutto di un nuovo pacchetto dedicato a Grand Theft Auto Online e intitolato Dirigenti e altri criminali.
Rockstar Games ha annunciato l'imminente debutto di un nuovo pacchetto dedicato a Grand Theft Auto Online e intitolato Dirigenti e altri criminali.

Giusto in tempo per Natale, Rockstar Games mette a disposizione una nuova serie di contenuti dedicati a GTA 5, in particolare al comparto multiplayer di Grand Theft Auto Online. Il pacchetto in arrivo si chiama Dirigenti e altri criminali ed è stato realizzato, secondo la software house, per consentire ai giocatori di diventare boss e fondare la propria organizzazione di malviventi.

Tra gli elementi inediti introdotti dal pacchetto ci sono opportunità di personalizzazione degli appartamenti, ville a Vinewood Hills e uno yacht decisamente lussuoso, con tanto di personale a bordo. Non mancano poi varianti corazzate di alcuni veicoli, la Limo con torretta e un sistema di difesa missilistico per l’imbarcazione, che a sua volta dispone di alcuni mezzi di supporto come l’elicottero SuperVolito e altri acquatici. Previste inoltre nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre alla possibilità di assoldare o congedare altri giocatori in qualità di guardie, compensandoli con denaro e benefici finché sono parte dell’organizzazione. Questo il trailer.

Per quanto riguarda alcuni eventi Freemode già esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, saranno adattati in modo del tutto automatico se giocati da un’organizzazione, includendo nuove possibilità. Presente nell’update anche la nuova modalità Competizione Estrazione: una squadra di guardie del corpo è incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un bersaglio dal luogo dove si è schiantato il suo jet, prima che un team di sicari riesca a intercettarlo ed eliminarlo.

La data di uscita di Dirigenti e altri criminali è fissata per il 15 dicembre sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Così come già avvenuto con gli altri contenuti dedicati a GTA Online, anche in questo caso il download sarà offerto in download gratuito.

L'artwork di Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali

L’artwork di Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti