Halo 4, Halo 5 e Halo 6: già definita la trama

Già definita la trama della prossima trilogia con Halo 4, Halo 5 e Halo 6.
Già definita la trama della prossima trilogia con Halo 4, Halo 5 e Halo 6.

Parlando nel corso dell’evento Xbox Spring Showcase, il creative director di 343 Industries, Josh Holmes, attualmente al lavoro sulla seconda trilogia di Halo, ha rivelato che il suo team di sviluppo ha già in mente come si svilupperà la trama della saga almeno fino al sesto capitolo, e che la struttura narrativa dei prossimi tre titoli è praticamente già scritta.

“Abbiamo già in mente”, ha raccontato Holmes, “un definito arco temporale e narrativo in cui andranno ad inserirsi gli eventi. Abbiamo, ovviamente, una chiara visione della storia di Halo 4, che sarà una diretta continuazione della trama di Halo 3, ma anche la storia degli avvenimenti successivi è già stata definita. Tutto quello che creeremo sarà comunque legato all’universo creato da Bungie in questi anni, proseguiremo in quella direzione”.

Anche i prossimi romanzi legati alla saga di Halo prenderanno spunto dagli avvenimenti che si concretizzeranno nei prossimi Halo 5 e Halo 6, grazie alla stretta collaborazione fra il team di sviluppo e gli autori dei racconti. A quanto pare, dunque, i fan di Halo avranno di che soddisfare la loro passione ancora per parecchi anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti