Hogwarts Legacy per PC: la promo MAGICA fa sparire il 50% dal PREZZO FINALE

Immergiti nel magico mondo di Harry Potter con Hogwarts Legacy nella versione per PC. Oggi su Amazon lo trovi scontato del 50%.
Immergiti nel magico mondo di Harry Potter con Hogwarts Legacy nella versione per PC. Oggi su Amazon lo trovi scontato del 50%.

È stato uno dei videogiochi più di successo degli ultimi anni, capace di convincere milioni di persone ad acquistare una console next-gen o ad assemblare un PC da gaming di livello. Hogwarts Legacy è un’icona assoluta del settore, e oggi puoi finalmente provarlo alla metà del prezzo. Amazon ha lanciato una promo magica, che ti permette di ottenere il codice Steam per PC a soli 30,00 euro. Per un risparmio totale: di listino costa 59,99 euro! Approfittane oggi stesso e immergiti nel magico mondo di Harry Potter, è un’esperienza senza precedenti.

Hogwarts Legacy: il primo open world di Harry Potter che ha sbaragliato ogni record

Hogwarts Legacy : Standard | Codice Steam per PC

Se sei appassionato di videogiochi, avrai sicuramente già sentito parlare di Hogwarts Legacy. Un regalo assoluto arrivato per gli appassionati di Harry Potter, che da anni chiedevano un titolo open world ambientato nel magico universo ideato da J. K. Rowling. Questo meraviglioso gioco di ruolo ti permetterà di muoverti liberamente all’interno del castello di Hogwarts, avendo modo di spaziare tra i dormitori, le aule, le zone esterne e la Sala Grande. Ma non solo, perché andando avanti con la storia potrai spingerti fino ad Hogsmeade, alla Foresta Proibita e ad altri villaggi.

Crea il tuo personaggio e preparati a diventare un mago potente, con una storia esclusiva che ti riserverà diversi colpi di scena. Non mancheranno incantesimi, pozioni, piante da coltivare e animali magici: ti sentirai Harry Potter col controller tra le mani. Manca purtroppo il Quidditch che, secondo quanto rivelato ai tempi dagli sviluppatori, verrà introdotto con un prossimo aggiornamento o con un DLC esclusivo.

Se sei interessato, ottieni in questo momento il codice Steam e installa Hogwarts Legacy sul tuo PC a metà prezzo. Resterai incollato allo schermo per giorni!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti