HP PC All-in-One, tutto in uno con un piccolo prezzo!

Bello, elegante e senza cavi in giro, questo PC "tutto in uno" HP è davvero una bella scoperta ad un prezzo top!
Bello, elegante e senza cavi in giro, questo PC "tutto in uno" HP è davvero una bella scoperta ad un prezzo top!

HP – PC 22-dd2002sl All-in-One è un computer desktop monocorpo, ovvero non c’è il case, ma tutta la componentistica è presente all’interno del monitor. Una soluzione che ricorda molto da vicino quella scelta da Apple per i suoi iMac. Una scelta del genere è pensata principalmente per poter inserire il computer in ogni tipo di ambiente con grande facilità e senza problemi di cavi a complicare il tutto. Lo sconto proposto oggi da Amazon è decisamente interessante, un MENO 15% che taglia il prezzo di 80 euro, per un costo complessivo di 449,99 euro! 

HP PC All-in-One

Bello, anzi bellissimo e non devi fare nulla se non accenderlo!

Grazie alla sua natura all-in-one, questo HP PC All-in-One desktop è facile da installare e da configurare. Non ci sono cavi o componenti separati da collegare, il che lo rende ideale per coloro che non hanno familiarità con l’assemblaggio di un PC tradizionale. Basta collegare l’alimentazione, accendere il computer e si è pronti per iniziare.

PC 22-dd2002sl All-in-One è dotato di un elegante schermo da 22 pollici con risoluzione Full HD, che offre una qualità visiva chiara e nitida.

Il PC è equipaggiato con un processore Intel Celeron J4025, che offre prestazioni efficienti per tutte le attività quotidiane. La memoria RAM DDR4 da 8 GB consente di eseguire facilmente più processi contemporaneamente senza rallentamenti. Inoltre, l’unità SSD da 256 GB offre un ampio spazio di archiviazione per tutti i file, documenti e applicazioni.

La scheda grafica integrata Intel UHD 600 garantisce una riproduzione dei contenuti multimediale impeccabile, con colori vibranti e una risoluzione nitida. Questo rende PC 22-dd2002sl All-in-One ideale per l’elaborazione di foto e video, ma anche per godersi i giochi o lo streaming di film e serie TV.

Che tu stia lavorando, studiando o semplicemente navigando in Internet, il PC 22-dd2002sl All-in-One di HP soddisferà sicuramente le tue esigenze. Il tutto impreziosito da un design elegante e non banale e da un prezzo, grazie allo sconto Amazon, decisamente vantaggioso.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti