HTC 7 Trophy: Windows Phone 7 distribuito da Vodafone

Windows Phone 7 è ormai alle porte e si susseguono incalzanti notizie su funzionalità del nuovo sistema operativo di Microsoft e caratteristiche dei primi terminali mobili basati su di esso.

Tra questi ultimi sembra che HTC 7 Trophy sia destinato a essere distribuito dal gestore Vodafone. Sul piano delle specifiche, tuttora da confermare, si segnalano il touchscreen capacitivo ampio 3 pollici e la tastiera estesa di tipo QWERTY collocata sotto lo schermo.

Ciò dovrebbe contribuire a rendere meno incerta la scrittura di messaggi e note, anche se i tasti, pur disposti su 4 righe, offrono dimensioni ed ergonomia inferiori rispetto a quelli delle tastiere a scomparsa.

Sono inoltre presenti una fotocamera da 5 megapixel, un’interfaccia WiFi, un modulo Bluetooth e un ricevitore GPS. La connettività dati è di tipo HSPA per raggiungere prestazioni elevate in termini di velocità.

Uno slot compatibile con schede microSD permette di ampliare lo storage per portare con sé un numero elevato di applicazioni, MP3, immagini e documenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti