HUB USB-C perfetto per MacBook e non solo: super promo Baseus!

Baseus propone un HUB USB-C dalle indiscusse qualità a prezzo bomba! Approfittane subito e espandi le possibilità del tuo notebook!
Baseus propone un HUB USB-C dalle indiscusse qualità a prezzo bomba! Approfittane subito e espandi le possibilità del tuo notebook!

Nell’era del lavoro flessibile e della multimedialità, l’hub USB C 7 in 1 di Baseus è sicuramente uno degli accessori indispensabili per chi cerca di migliorare la connettività via cavo del proprio MacBook o notebook. La notizia migliore? Per un periodo limitato, questo gioiello è disponibile su Amazon con uno sconto eccezionale del 15%, rendendolo accessibile a soli 17€!

Espansione e qualità: ecco l’HUB USB-C per MacBook e non solo!

Questo adattatore multifunzione supporta una vasta gamma di periferiche e si distingue anche per l’uscita HDMI 4K@60Hz che garantisce una qualità dell’immagine ottima e pratica soprattutto se sei un professionista sempre in movimento.

L’HUB USB-C è dotato inoltre di una porta USB-C passante PD che supporta fino a 100W, 3 porte USB-A 3.0 a 5Gbps. Non mancano i lettori di schede SD/TF. Questo hub è progettato per offrire una soluzione versatile per MacBook, Surface Pro, iPad e molti altri dispositivi.

La sua capacità di supportare molte periferiche contemporaneamente lo rende uno strumento essenziale per professionisti, studenti e appassionati di tecnologia.

HUB USB-C

Il corpo del dispositivo è realizzato in alluminio e il cavetto di collegamento al proprio device è in gomma flessibile. Baseus garantisce ottime qualità anche per quello che riguarda la resistenza proprio di questa parte dell’HUB che, solitamente, è ritenuta quella più delicata.

Con uno sconto imperdibile del 15%, l’hub USB C 7 in 1 di Baseus è ora disponibile a soli 17€ su Amazon. Approfitta subito dell’offerta: scadrà prestissimo!

Baseus Hub USB C 7 in 1 Adattatore con HDMI 4K@60Hz, PD 100W, 3 USB-A 3.0 5Gbps, Lettore Schede SD/TF, Docking Station per Computer Portatili per MacBook/Surface Pro/iPad/Steam Deck/Rog Ally/Samsung
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti