Il gioco di Iron Man 2 in vendita per iPhone

La pellicola cinematografica Iron Man 2 farà il suo debutto nelle sale italiane venerdì 30 aprile e, come di consuetudine, una produzione così importante non poteva che essere accompagnata da tie-in videoludici. Uno di questi, sviluppato da Gameloft, è stato rilasciato nei giorni scorsi sull’App Store.

Iron Man 2 per iPhone è in vendita a un prezzo fissato in ? 5,49. Il download del pacchetto necessario alla sua installazione ha un peso di 240 MB.

Stando alle prime recensioni giunte in Rete, la trama del titolo ricalca fedelmente quella del lungometraggio, con il giocatore impegnato nei panni di Iron Man o di War Machine, nel tentativo di salvare il mondo dalle losche trame dei malvagi di turno.

Ottimo il comparto grafico 3D, secondo AppDevice uno dei migliori mai visti sullo smartphone targato Apple, così come le possibilità offerte in fatto di personalizzazione. Alla fine di ognuno dei livelli proposti, infatti, viene consentito il potenziamento delle armature, così da poter affrontare più agevolmente i compiti proposti, ovviamente di difficoltà sempre crescente.

Di seguito, un filmato che mostra il gameplay di Iron Man 2 per iPhone, nel quale è possibile notare come sia stato realizzato il sistema di controllo touchscreen e una galleria di screenshot.

[nggallery id=702]

[youtube]S9jgr8RKEVs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti