Il Mini PC dei tuoi sogni costa 99€ su Amazon: errore di prezzo o follia?

Questo incredibile Mini PC ha un costo talmente basso da lasciare perplessi: un'occasione d'oro per fare un affare a una cifra ridicola.
Questo incredibile Mini PC ha un costo talmente basso da lasciare perplessi: un'occasione d'oro per fare un affare a una cifra ridicola.

Un Mini PC desktop con Windows 10, processore Celeron 3060, 4GB/64GB eMMC BMAX B1, connessioni HDMI + VGA Gigabit Ethernet, doppia WLAN integrata 2.4G / 5.8G / BT 4.2 / 4K Grafica HD e staffa VESA inclusa a soli 99 euro. Possibile? E’ uno scherzo? Assolutamente no: è un’offerta super pazzesca di Amazon che ti propone un piccolo ma validissimo personal computer a un prezzo assurdo. Viene il dubbio che i tratti di un errore di prezzo, ragion per cui se siete interessati correte ad accaparrarvelo seguendo questo link prima che vada esaurito o che eventualmente torni al prezzo originale.

Mini PC piccolo ma potente, perfetto per lavoro e relax

Questo interessante mini PC con Windows 10 Professional (64 bit) preinstallato è dotato di processore Intel Celeron 3060 e scheda grafica Intel HD, ed è molto facile da installare. Il Mini PC è piccolo e compatto, ma molto solido. Si vede che è costruito con materiale di qualità. Basta collegarlo a un monitor o a una televisione e in pochi secondi puoi già goderti film, serie TV, sport e quello che preferisci i streaming o direttamente dall’hard disk. Tanto consuma anche poco, almeno dieci volte in meno di un normale computer da scrivania. 

Puoi usare questo PC anche per ridare vita a una vecchia televisione trasformandola in una Smart TV, oppure per lavorare. Il dispositivo è anche caratterizzato da un design salvaspazio, tant’è che supporto gode del supporto VESA e si attacca al retro del monitor. Se sei un appassionato di streaming puoi stare tranquillo: ha connessioni stabili Wi-Fi, Bluetooth e LAN. Puoi usare questo PC per ridare vita a una vecchia televisione trasformandola in una Smart TV, oppure per lavorare. Inoltre puoi collegarci quello che vuoi anche tramite cavi visti i tanti ingressi disponibili.

Il mini computer ha infatti 2 interfacce USB 3.0 e 2 interfacce USB 2.0.  Inoltre supporta anche  bluetooth 4.2, col quale puoi sentirti libero di collegarlo con le tue cuffie bluetooth, air mouse, tastiera e persino con il controller di gioco. Di fatto di semplifica la tua vita con la comoda connettività dei tuoi dispositivi, rendendolo facilmente utilizzabile anche da un bambino. E allora, cosa aspetti? Questo mini PC è ok e costa una miseria, quindi non esitare e vallo a prendere a soli 99 euro tutto incluso su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti