Il prezzo della microSD SanDisk per Nintendo Switch precipita di 62€

Torna in offerta la scheda di memoria microSD da 256GB di SanDisk per Nintendo, con uno SCONTACCIO pari al 63%!
Torna in offerta la scheda di memoria microSD da 256GB di SanDisk per Nintendo, con uno SCONTACCIO pari al 63%!

Torna in offerta la sensazionale microSD da 256GB ultraveloce di SanDisk per Nintendo Switch. Da comprare prima di subito a soli 37 euro su Amazon con spedizioni veloci e gratuite. Impossibile, dirai. Invece no: in questo momento la puoi fare tua con  (63%) di sconto. Non stiamo scherzando. Regalati una scheda velocissima a un prezzo a dir poco ridicolo, visto che solitamente costa 99,99 euro.

Una microSD REGALATA su Amazon

Con licenza Nintendo è ideale proprio per il sistema Nintendo Switch, è velocissima in scrittura e lettura. Se possedete la console originale, la Switch Lite o la Switch OLED, è probabile che la loro memoria interna non sia sufficiente per contenere la vostra libreria di giochi. Ma grazie a schede microSD come questa, il problema non sussiste più: ti basta inserirla nella console tramite il piccolo slot sotto la kickstand, e il gioco è fatto.

Le immagini e i video catturati possono essere spostati dalla memoria di sistema a una scheda microSD e viceversa, mentre i software scaricabili no. Se vuoi liberare spazio sulla memoria di sistema, cancella i software salvati e riscaricali dal Nintendo eShop quando nella console è inserita una scheda microSD. I dati relativi ai salvataggi dei giochi sono memorizzati nella memoria di sistema e non possono essere copiati o salvati su una scheda microSD.

Al giorno d’oggi avere delle schede come questa a portata di mano è come avere sempre al proprio fianco un’amica fedele. Soprattutto se non solo lente e di scarsa qualità, ma anzi migliorano le performance del proprio device. Che aspetti, quindi? Che vada esaurita? Fai tua questa ottima scheda microSD a un prezzo ridicolo. Sbrigati, però, se vuoi approfittare di questo sconto del 63% e fare tua la scheda con appena 37 euro cliccando su questo link e chiudendo in fretta l’acquisto. Otterrai così anche la spedizione veloce e gratuita di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti