Il tablet Android più venduto su Amazon è in offerta: costa solo 79€

Il tablet Android più venduto su Amazon è ora in offerta e costa solo 79 euro confermandosi un best buy per questo segmento.
Il tablet Android più venduto su Amazon è ora in offerta e costa solo 79 euro confermandosi un best buy per questo segmento.

Il Blackview Tab 30 è, in questo momento, il tablet più venduto su Amazon. Il motivo per cui tantissimi utenti stanno comprando questo modello è semplice: il rapporto qualità/prezzo è alle stelle. Con la nuova offerta Amazon e lo sconto extra del 20% (disponibile spuntando la casella Applica coupon) è possibile acquistare il tablet al prezzo scontato di 79 euro che rappresenta anche il minimo storico per questo modello. Da notare, inoltre, c’è anche la tastiera cover inclusa nel prezzo a rendere ancora più vantaggiosa l’offerta. Per sfruttare lo sconto, destinato a terminare a breve, basta seguire il link qui di sotto.

Blackview Tab 30 WiFi Android 13 Tablet 10 Pollici 64GB+6GB,WiFi 6,Quad-Core,5MP+2MP, 5100mAh,2 Speaker,BT/OTG/Type-C/Tablet con Tastiera e Custodia

Tablet Android a 79 euro: l’offerta è imperdibile

Il tablet Blackview Tab 30 è un ottimo dispositivo, con una scheda tecnica molto interessante considerando il prezzo. Tra le specifiche troviamo un ampio display da 10 pollici con risoluzione HD e supporto Widevine L1 che permette di accedere ai servizi di streaming con la massima risoluzione possibile (questa tecnologia è spesso assente in questa fascia di prezzo).

Tra le specifiche troviamo una CPU Allwinner A133P Quad-Core affiancata da 2 GB di memoria RAM con possibilità di aggiungere 4 GB di RAM virtuale, per un totale di 6 GB di RAM. Ci sono poi 64 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh. Il tablet ha un sistema operativo Android 13 oltre al supporto Wi-Fi 6. Da notare anche una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

Grazie all’offerta Amazon di oggi è possibile acquistare il Blackview Tab 30 al prezzo scontato di 79 euro. Lo sconto è legato all’utilizzo del coupon disponibile in pagina, andando a spuntare l’apposita casella. L’offerta è disponibile di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti