IMMORTALA le tue avventure con l'Action cam IMPERMEABILE in PROMO SPECIALE

Con un peso di soli 35g, è una videocamera incredibilmente piccola e compatta che puoi portare ovunque nella massima comodità.
Con un peso di soli 35g, è una videocamera incredibilmente piccola e compatta che puoi portare ovunque nella massima comodità.

Pronto ad immortalare le tue avventure in modo pazzesco? Allora approfitta subito della promozione sull’Action cam Insta360 GO 3, oggi disponibile su Amazon a soli 387 euro con uno sconto del 4%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? La promozione è davvero unica!

Action cam Insta360 GO 3: funzionalità e modalità di utilizzo

L’Action cam Insta360 GO 3, con un peso di soli 35g, è una videocamera incredibilmente piccola e compatta che puoi portare ovunque nella massima comodità.

Insta360 GO 3 (64GB) – Action cam piccola e leggera, versatile e portatile per i POV. Montala ovunque, Stabilizzazione, Action Pod multifunzionale, cam impermeabile per ogni sport, viaggio e Vlog

Riprendi POV a 2,7K a mani libere da angolazioni creative: questa caratteristica la rende perfetta per la mountain bike, per gli animali domestici, per i viaggi o per qualsiasi avventura all’aria aperta. In più, grazie ad un versatile design magnetico e ad una serie di pratici accessori come il ciondolo magnetico e la Easy Clip, la GO 3 ti offre infinite possibilità creative, con angolazioni mai viste prima d’ora.

Il dispositivo è dotato di Action Pod multifunzionale: hai a disposizione 170 minuti di riprese, un touchscreen orientabile, un telecomando, l’anteprima live e un montaggio magnetico. 

I tuoi video saranno impeccabili grazie ad una serie di funzionalità all’avanguardia: la stabilizzazione FlowState di Insta360 elimina ogni tremolio, urto e oscillazione, mentre l’Horizon Lock 360 fa sì che il tuo video sia sempre livellato in qualsiasi situazione.

Per finire, questa videocamera è impermeabile fino a 5 metri e anche l’Action Pod è resistente alla pioggia e agli schizzi quindi potrai utilizzarla in qualasiasi momento.

Oggi l’Action cam Insta360 GO 3 è disponibile su Amazon a soli 387 euro con uno sconto del 4%. Cogli questa occasione unica al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti