Indiscrezioni sul VP650, la nuova fotocamera con videoproiettore integrato di Nikon

Si trovano in rete varie indiscrezioni relativamente al nuovo prodotto di Nikon, una fotocamera con videoproiettore integrato che, stando ai bene informati, starebbe per essere lanciata sul mercato in tempi relativamente brevi.

Secondo le voci l’apparecchio, per cui si ipotizza il nome di VP650, sarebbe una novità inedita in quanto capace di unire alla comune fotocamera digitale anche un videoproiettore integrato in grado di proiettare su uno schermo le immagini riprese con la fotocamera.

Il proiettore dovrebbe fare uso della tecnologia LED e dovrebbe essere prodotto da FoxLink, la grandezza massima delle immagini riprodotte su una superficie verticale dovrebbe essere di 8×12 cm e si andrebbe ad inserire in un settore, quello dei videoproiettori integrati, che sta conoscendo un certo interesse da parte di molti costruttori.

Non si conoscono molti dettagli sulla Nikon VP650, ma pare che l’uscita della nuova fotocamera possa essere non lontanissima, al punto che molti pensano possa essere lanciata nei negozi il mese prossimo. Se ne saprà di più probabilmente alla conferenza che Nikon sembra aver indetto per oggi e durante la quale verranno presentati i prodotti in uscita a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti