Telecamera d'azione impermeabile insta360: con questo SCONTO immortali le tue imprese come si deve!

La telecamera insta360 One RS vanta la funzione Active HDR e Widescreen 6K, ma anche obiettivi intercambiabili.
La telecamera insta360 One RS vanta la funzione Active HDR e Widescreen 6K, ma anche obiettivi intercambiabili.

insta360 One RS 4K Edition è una straordinaria Telecamera d’azione impermeabile in 4K e 60fps, con stabilizzazione FlowState, così che foto o video non verranno mossi o instabili anche in movimento. La fotocamera è di 48MP, prevede anche la tecnologia HDR per immagini più vivide e include anche l’Intelligenza artificiale per aiutarti nella migliore riuscita delle inquadrature e delle modalità di ripresa. Oggi la paghi 267,99 euro grazie allo sconto del 16%!

insta360 One RS 4K Edition: le caratteristiche

Che tu faccia sport estremi, ti piace viaggiare in gruppo, coppia o da solo, o ami semplici passeggiate tranquille a piedi o in bici, questa insta360 One RS 4K Edition fa al caso tuo! Infatti, vanta 4K 60fps & foto da 48MP: Action cam robusta e durevole con un nuovissimo sensore d’immagine da 1/2″ 48MP. Scatta foto e registra video incredibilmente dettagliati con l’obiettivo Boost 4K Stabilizzazione FlowState: Ottieni video super fluidi, in ogni situazione. Con il nuovo Nucleo RS, la stabilizzazione FlowState è ora integrata nella videocamera. Non necessita di nessun editing.

Con Active HDR e Widescreen 6K porti le tue riprese al livello superiore! Parliamo inoltre dell’unica action cam con obiettivi intercambiabili. Aggiorna la tua videocamera in qualsiasi momento acquistando un obiettivo aggiuntivo, come l’obiettivo 360 ultra-creativo per esempio. E’ completamente impermeabile. Nella confezione trovi: 1x Obiettivo Boost 4K, 1x Nucleo ONE RS, 1x Batteria Base ONE RS e 1x Telaio di Montaggio ONE RS. Puoi anche scegliere di regalarla, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024!

insta360 One RS 4K Edition oggi la paghi 267,99 euro grazie allo sconto del 16%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti