iPad 10 in offerta a QUESTO PREZZO è il tablet da comprare (-209€)

iPad 10 è in offerta: il prezzo crolla e il tablet diventa, sempre di più, un best buy assoluto.
iPad 10 è in offerta: il prezzo crolla e il tablet diventa, sempre di più, un best buy assoluto.

È il momento giusto per acquistare iPad 10. Con la nuova offerta eBay di oggi e il codice sconto PSPRAPR24, infatti, è possibile acquistare il tablet di Apple al prezzo scontato di 380 euro invece di 589 euro, beneficiando così di uno sconto di 209 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate, scegliendo di completare l’acquisto con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il tablet di Apple è disponibile con Garanzia Italia.

APPLE IPAD 10TH 2022 10,9” WI-FI 4 GB RAM 64GB MPQ03TY/A ARGENTO GARANZIA ITA

iPad 10 è in offerta: a questo prezzo non ha rivali

Con iPad 10 è possibile acquistare un tablet davvero completo e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra le specifiche troviamo un display da 10,9 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic, ottimo in rapporto alla fascia di prezzo. La versione in offerta è quella da 64 GB di storage e supporto alla connettività Wi-Fi. Il sistema operativo è iPadOS. Il tablet ha tutto quello che serve per garantire prestazioni ottime, in tutti i contesti di utilizzo.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24, da inserire nell’apposito campo, è possibile acquistare iPad 10 al prezzo scontato di 380 euro invece di 589 euro, con uno sconto di ben 209 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store. Il tablet è acquistabile con pagamento in 3 rate senza interessi, tramite PayPal, ed è dotato di Garanzia Italia. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti