iPad Air: ecco il prezzo BOMBA di Amazon

L'ampio display Liquid Retina e il chip M1 fanno di questo iPad Air in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display Liquid Retina e il chip M1 fanno di questo iPad Air in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un dispositivo che ti permetta di seguire tranquillamente i tuoi progetti lavorativi anche quando sei in mobilità? In questo caso i tablet sono senz’ombra di dubbio i dispositivi maggiormente indicati, coniugando il peso leggero di uno smartphone alla maggior potenza di un notebook portatile. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti iPad Air (5° generazione) in offerta al sensazionale prezzo di soli 639 euro, con un ottimo 19% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

iPad Air: porta la tua produttività ovunque

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con colorazione Grigio Siderale, davvero elegante e perfetta per tutti i gusti. Il fiore all’occhiello alla base di questo tablet è rappresentato senz’ombra di dubbio dal suo chip proprietario M1, che rispetto alle precedenti generazioni garantisce delle prestazioni a dir poco eccezionali: potrai avviare qualsiasi app, anche quelle più pesanti come nel caso dei software di fotoritocco e videoediting, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Per non parlare dello splendido display Liquid Retina da ben 10.9 pollici di diagonale, che ti permette di seguire senza problemi tutti i tuoi progetti di lavoro anche quando sei in mobilità, e non solo. L’elevata definizione dello schermo ti permette infatti di godere di film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tanto altro ancora.

Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (5a Generazione)

Nulla da dire anche per il comparto fotocamere grazie al sensore principale da ben 12 megapixel, che ti permette di immortalare i tuoi migliori momenti ovunque ti trovi. In corrispondenza della parte superiore destra trovi anche il sensore Touch ID, grazie al quale potrai sbloccare immediatamente il dispositivo senza digitare lunghe sequenze alfanumeriche.

Ti bastano poco più di 600 euro per portarti a casa uno dei migliori tablet attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo iPad Air (5° generazione) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti