iPhone 11, update iOS risolve il problema dello schermo verde

Il nuovo aggiornamento iOS distribuito da Apple risolve il fastidioso problema dello schermo verde di iPhone 11.
Il nuovo aggiornamento iOS distribuito da Apple risolve il fastidioso problema dello schermo verde di iPhone 11.

iOS 13.6 è stato distribuito per dispositivi mobile di Apple il mese scorso, ma ora è già disponibile il nuovo aggiornamento iOS 13.6.1. Risolve i problemi con lo spazio di archiviazione e con il nuovo Exposure Notifications System, ma sarà probabilmente apprezzato anche dai possessori di iPhone 11 che si sono lamentati del problema del display verde.

I post su vari forum e su Reddit hanno indicato che il bug si presentava subito dopo lo sblocco del dispositivo, a volte durante l’utilizzo di Night Shift. Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, Apple ha riscontrato un “problema di gestione termica” che poteva essere la causa dello schermo verde (ecco perché lo schermo di iPhone 11 diventa verde). MacRumors aveva segnalato che il problema si verificava dopo la versione 13.4, ma adesso pare che Apple stia fornendo una soluzione prima di distribuire iOS 14 su telefoni e tablet di tutti gli utenti.

A proposito di Apple, di recente la società ha confermato che iPhone 12 uscirà con qualche settimana di ritardo rispetto alla timeline tradizionale. A questo punto, ci si aspetta che il prossimo telefono top di gamma possa essere distribuito a fine ottobre. Apple ha inoltre dichiarato che consentirà a ricercatori di sicurezza di mettere le mani su iPhone hacker-friendly per scoprire eventuali falle nel sistema.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti