iPhone 15 al MINIMO STORICO: Dynamic Island e chip A16 Bionic

La Dynamic Island e il potente processore A16 fanno di questo iPhone 15 in offerta un acquisto da non perdere.
La Dynamic Island e il potente processore A16 fanno di questo iPhone 15 in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di sostituire il tuo smartphone con un modello completamente nuovo e performante, in grado di arrivare alla fine della giornata senza problemi? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti l’ottimo iPhone 15 in offerta al sensazionale prezzo di soli 779 euro, con un ottimo 20% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

iPhone 15: il migliore di sempre

Partiamo prima di tutto dal nuovissimo chip A16 Bionic, che garantisce delle prestazioni a dir poco sbalorditive: grazie a questo potente processore avrai la possibilità di avviare qualsiasi app, anche quelle più pesanti come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza avere il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Un’altra novità molto interessante risiede nella Dynamic Island, una finestra presente sulla parte superiore dello schermo che ti consente di monitorare alla perfezione tutte le tue app in background e le relative notifiche. In questo caso avrai a disposizione un display da ben 6.1 pollici di diagonale, che ti consentirà di tenere perfettamente sotto controllo tutte le tue app preferite, senza perderti nulla. L’elevata definizione dello schermo ti consente inoltre di goderti film e serie TV mentre sei in viaggio, facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora.

Apple iPhone 15 (128 GB) – Azzurro

Nulla da dire anche per il comparto fotocamere, grazie al sensore principale da 48 megapixel, che ti consente di immortalare al meglio i tuoi migliori ricordi, ovunque ti trovi, grazie anche alla presenza del teleobiettivo 2x.

L’autonomia in questo caso è a dir poco sensazionale, con la batteria al litio che garantisce fino a 20 ore di riproduzione video, per cui non avrai bisogno nemmeno di portarti dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica.

Con poco più di 770 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone top di gamma attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo iPhone 15 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro. Che aspetti? Corri ad acquistarlo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti