iPhone 15 Pro Max in sconto: il top di gamma oggi costa MENO!

iPhone 15 Pro Max è senza dubbio il top di gamma per eccellenza. Oggi è in super sconto Amazon! Approfittane subito e non te ne pentirai!
iPhone 15 Pro Max è senza dubbio il top di gamma per eccellenza. Oggi è in super sconto Amazon! Approfittane subito e non te ne pentirai!

iPhone 15 Pro Max è il modello di punta della linea di Apple: uno smartphone completo, affidabile e veloce. Il prezzo è stato, sin dal lancio, al centro del dibattito: in molti lo ritengono elevato. Grazie al ribasso Amazon del 9%, questo iPhone arriva a costare 1349€ nella variante da 256 GB di memoria in colorazione Titanio naturale: la più bella e venduta. L’offerta è quindi ottima: approfittane subito e non te ne pentirai!

iPhone 15 Pro Max è il RE dei top di gamma: oggi in sconto

Se sei in cerca di uno smartphone top di gamma, iPhone 15 Pro Max è senza dubbio ciò che fa per te. Si tratta del prodotto migliore che Apple ha da offrire oggi sul mercato grazie alle sue caratteristiche tecniche di livello e una qualità costruttiva generale al top.

Questo modello arriva sul mercato con soluzioni tecniche davvero interessanti. La punta di diamante dello smartphone è il display da 6,7 pollici Super Retina XDR: è definitissimo e ha un refresh rate molto elevato.

iPhone 15 Pro Max

Il chip a bordo è l’ultimissimo A17 Pro: integra alcune soluzioni tecniche che permettono di risparmiare molta batteria anche rispetto ai modelli precedenti. Oltre questo, non manca il connettore USB-C che permette non solo di trasferire file da unità esterne, ma anche di collegare schermi esterni anche per videogiocare. Ottima cosa se siete amanti dei videogame e non potete farne a meno in nessun momento.

Il sistema fotografico posteriore è di primissimo livello: non manca uno zoom ottico a 5x, 48 MP di fotocamera principale e una ultragrandangolare di livello elevatissimo.

La batteria è un’unità in grado di garantire almeno un giorno di utilizzo intenso senza nessun problema.

Approfitta subito dello sconto Amazon del 9% e acquista iPhone 15 Pro Max nella variante da 256 GB e colorazione Titanio naturale. Il prezzo è di soli 1349€! Comprandolo non potrai sbagliare!

Apple iPhone 15 Pro Max (256 GB) – Titanio naturale
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti