KIANO Elegance smart 43", la TV Android low budget con immagini da top di gamma

KIANO Elegance TV è una televisione da 43" senza fronzoli che punta sulla qualità delle immagini, un suono nitido e il prezzo concorrenziale.
KIANO Elegance TV è una televisione da 43" senza fronzoli che punta sulla qualità delle immagini, un suono nitido e il prezzo concorrenziale.

Cerchi un TV che si adatti alla tua stanza e che ti consenta di guardare i tuoi programmi preferiti o giocare senza spendere una fortuna? Questo smart TV 4K è quello che fa per te. Lo schermo praticamente privo di cornice si abbina a qualunque tipo di arredamento, mentre con i piedini sottili lo schermo sembra galleggiare sopra l’unità o il tavolo della TV. Oggi film, domani programmi e giochi: KIANO Elegance TV ti offre immagini vivaci e connessione a dispositivi smart Android senza interruzioni. Prendilo su Amazon scontato del 28% con un risparmio netto di 100 euro.

KIANO Elegance TV Smart Televisione 43″

Il TV Kiano è compatibile con tutti i principali formati HDR, incluso Dolby Audio e Dolby Digital Plus. Che si tratti di una serie imperdibile o di un nuovo videogioco, le superfici luminose brilleranno e i colori saranno più realistici. Potrai ammirare le immagini proprio come aveva immaginato il regista e sperimentare un audio ampio con chiarezza e profondità reali.

I televisori della Serie Elegance sono dotati di connettori: 3 x HDMI, 2 x USB, VGA, ingresso audio PC, uscita cuffie, RJ45, CI, ingresso AV. Comunicazione wireless: WiFi Direct, Bluetooth, Miracast. Mentre Android 11 ti consente di accedere direttamente alle migliori applicazioni di streaming come YouTube, Netflix, HBO MAX, Amazon Prime, Disney+. La funzione PVR integrata consente di registrare i film, le serie o i programmi preferiti e di riprodurli via USB.

Sia che tu stia guardando un film, un programma TV, un video online o un concerto, Dolby Audio garantisce una qualità audio oltre le tue aspettative. E allora, cosa aspetti? Prendilo su Amazon scontato del 28% con un risparmio netto di 100 euro a soli 239€ e le spese di spedizione gratuite via Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti