Kindle Scribe, leggi e prendi appunti! Ora Super sconto su Amazon!

Kindle Scribe è finalmente tutto quello che volevamo da Kindle, non gli manca nulla... e lo sconto Amazon è eccezionale!
Kindle Scribe è finalmente tutto quello che volevamo da Kindle, non gli manca nulla... e lo sconto Amazon è eccezionale!

Tutti conosciamo Kindle, il rivoluzionario eReader che ci ha liberato dalla schiavitù del peso della carta stampata! Oggi è facile avere decine di libri sempre a portato di mano, basta scaricarli in Kindle e il gioco è fatto. La nuova versione di questo amatissimo dispositivo, Kindle Scribe, per la prima volta ci permette non solo di leggere libri, ma anche di prendere appunti, di scrivere della note vere e proprie! Era ora qualcuno potrebbe dire! Ed essendo una prima volta il prezzo è un pochino salato. Per fortuna ci pensa Amazon con una bella offerta che taglia nettamente il prezzo, MENO 18%, ora possiamo portarlo a casa spendendo 419,99

Kindle Scribe

Tutto il bello di Kindle, anzi di più!

Libro, anzi tanti libri ed anche un bel taccuino per prendere appunti, scrivere note, o perché no, poesie! Questo è Kindle Scribe, che unisce tutti i vantaggi e le peculiarità di Kindle con la possibilità di scrivere e disegnare. Ovviamente tutto quello che esce dalla nostra penna può essere convertito in PDF e inviato ai nostri amici.  E soprattutto le note scritte velocemente in corsivo possono essere “tradotte” in stampatello. Comodo, vero?

Kindle Scribe, dotato di schermo da 10,2’’ a 300 ppi e antiriflesso, con tecnologia Paperwhite, è quindi perfetto per leggere e scrivere, anche alla luce diretta del sole. L’ampio schermo offre molto spazio per prendere appunti e non solo: è possibile personalizzare facilmente in tutta facilità la dimensione dei caratteri e l’ampiezza dei margini per una migliore lettura.

Kindle Scribe

Con Kindle Scribe è stata ricreata perfettamente la sensazione di scrittura su carta: dalla presa naturale della penna, al suono che si ascolta quando si scrive, la superficie di Kindle Scribe è realizzata per offrire un’esperienza di lettura e scrittura unica.

Tante sono le possibilità: la penna stilografica è adatta per creare una calligrafia elegante, il pennarello o l’evidenziatore per sottolineare i tuoi appunti o utilizza la matita per creare bozze leggere.

Kindle Scribe è un dispositivo eccezionale per chi ama leggere e scrivere. Ed è super scontato, solo su Amazon ovviamente!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti