Lady Gaga è una fan di Bayonetta

La celebre popstar Lady Gaga ha rivelato la sua per il videogioco Bayonetta in una serie di tweet.
La celebre popstar Lady Gaga ha rivelato la sua per il videogioco Bayonetta in una serie di tweet.

Stefani Germanotta, musicista pop e ora star del cinema nota a tutti come Lady Gaga, sembra non voler fare mai ciò che la gente si aspetta da lei. O meglio, che vada puntualmente controcorrente. Le sue insolite scelte stilistiche non sono del tutto malviste oggigiorno, ma quando debuttò nel 2008 con Just Dance e Poker Face, la gente notò subito quanto fosse eclettica e appariscente.

Una mossa del tutto intenzionale quella di Lady Gaga, che non aveva minimamente intenzione di ostentare la sua ricchezza, ma la sua stranezza. Dopo averla vista come protagonista del film diretto da Bradley Cooper, A Star Is Born, la popstar è tornata ad avere un po’ di tempo libero… e a giocare Bayonetta!

Non tutti probabilmente sapranno, infatti, che Lady Gaga ha una forte passione per il titolo di Platinum Games, ma tutto ciò ha perfettamente senso: d’altronde Bayonetta è una strega alta due metri, con un vestito di pelle composto dai suoi lunghissimi capelli neri. Ha persino delle pistole nelle sue scarpe: insomma, un costume che Gaga indosserebbe senza problemi sul red carpet o in qualche altro evento importante.

Non si tratta ovviamente della sola celebrità con la passione per i videogiochi o per “nerdismi” vari. La bella Chrissy Teigen è una fan di Animal Crossing e Mario Kart, mentre Michael B. Jordan ama gli anime quasi quanto le donne. Lo stesso rapper Drake è un giocatore accanito di Fortnite (al quale, di recente, hanno hackerato l’account). Che Lady Gaga fosse una gamer non era certo facile da immaginare, ma tutto ciò stupisce fino a un certo punto: d’altronde è una donna sempre alla ricerca di nuovi modi per sospendere il suo pubblico!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti