Laptop Magicbook X15 da 15.6'' con display Full View da 1080P a meno di 650 euro su Amazon

Questo laptop è perfetto per il lavoro grazie alle prestazioni elevate, ma è anche molto bello da vedere grazie al display Full View
Questo laptop è perfetto per il lavoro grazie alle prestazioni elevate, ma è anche molto bello da vedere grazie al display Full View

Il MagicBook X 15 può contare sul suo chassis in alluminio e posssiede un processore Intel Core i3 accompagnato da 8 GB di RAM DDR4 da 2400 Mhz. E’ uno  degli ultimi notebook di Honor realizzato per durare, e garantisce ottime prestazioni ad un prezzo contenuto. Acquistalo ora su Amazon a soli 634,96€.

Il display misura 15,6 pollici ed è uno schermo LED IPS con una risoluzione Full HD di 1920×1080 px, con una luminosità di 250 nit. Un innegabile vantaggio che si distingue dalla concorrenza è il pannello TN, che garantisce un livello di risposta più immediato con una copertura del 62% dello spazio sRGB. Mentre il rapporti di contrasto è di 1450:1.

I più attenti senza dubbio si chiedono dove sia andata a finire la webcam? Grazie a Honor, basterà premere un tasto della tastiera (F6 o F7) per attivarla. Un vantaggio per la privacy , e con il proliferare di e-meeting, questo può essere un punto da non trascurare.

honor 2

Niente da dire nemmeno sull’SSD: lo standard NVMe offre prestazioni di prim’ordine grazie ai 3200 MB/s in lettura! Parliamo di un SSD PCIe M.2 NVMe da 256 GB, perfetto per qualsiasi utilizzo.

Lato processore, Honor ha scelto un Core i3-10110U, una CPU dual-core molto prestante. Ottimo per un utilizzo semplice, basato sull’automazione dell’ufficio (suite Office o Google Docs, ad esempio), consultazione web per navigare o guardare video.

Altri aspetti importanti da considerare sono:

  • Impianto audio 2 altoparlanti 2W;
  • Connettività 1 USB 2.0 + 1 USB 3.2 + 1 USB 3.2 Type-C (Gen1), HDMI;
  • Standard Wi-Fi ac (2×2);
  • Bluetooth 5.0;

Parlando della connettività invece, presenta due porte USB-A, sempre standard 2.0 ed una singola porta USB-C. Mentre la durata media della batteria è di 7:30 ore (WiFi attivo, luminosità a 140 cd/m2). Viene fornito con un cavo USB-C da 1,8 m. Approfitta ora dello sconto imperdibile su Amazon e ricorda di attivare l’abbonamento Prime  per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti