Le cuffie Sony WH-CH720N con CANCELLAZIONE DEL RUMORE al 47% in meno

Le ottime cuffie Bluetooth con riduzione del rumore Sony WH-CH720N costano pochissimo su Amazon: occasione d'oro.
Le ottime cuffie Bluetooth con riduzione del rumore Sony WH-CH720N costano pochissimo su Amazon: occasione d'oro.

Le ottime cuffie wireless di fascia medio-alta Sony WH-CH720N sono protagoniste assolute di una offerta di Amazon che ha dell’inverosimile. Infatti, sfruttando lo sconto scioccante del 47%, le cuffie del colosso hi-tech sono in caduta libera al prezzo di 79€ con tanto di consegna rapida e gratuita in appena 24 ore con i servizi Prime.

Comodissime, robuste e con supporto multipiattaforma su iOS e Android, le cuffie a marchio Sony supportano fino a 20 livelli di personalizzazione del sound in uscita grazie all’applicazione mobile.

Le cuffie Sony WH-CH720N sono in vendita su Amazon con il 47% di sconto immediato

Non farti scappare le cuffie wireless Sony WH-CH720N su Amazon

La batteria integrata ti accompagna per ben 35 ore grazie alla tecnologia di ricarica rapida, mentre i driver dinamici ti sorprendono per la qualità dell’audio riprodotto. Dotate di microfono integrato per le telefonate in entrata e con i controlli rapidi per modulare il volume dell’audio (e non solo), le cuffie supportano anche la tecnologia di cancellazione del rumore che abbatte le interferenze esterne.

Con le cuffie wireless di Sony hai finalmente a portata di mano un sistema audio di qualità con cui ascoltare tutta la musica che vuoi ad altissima risoluzione, e in più quest’oggi costano davvero poco con questa offerta di Amazon; prendi al volo questa occasione e sfrutta i servizi Prime per ricevere le cuffie direttamente a casa in appena 24 ore e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti