Lenovo ThinkPad Tablet acquistabile online

Tre modelli da 16, 32 o 64 GB, acquistabili rispettivamente con un esborso economico pari a 499, 569 e 699 dollari. Queste le versioni del Lenovo ThinkPad Tablet, dispositivo annunciato nei mesi scorsi e disponibile per il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pre-ordine da oggi sulle pagine del sito ufficiale. Le consegne, come indicato dall’azienda, prenderanno il via lunedì 29 agosto negli Stati Uniti.

Oltre alla capacità di storage, a differenziare le tre incarnazioni del tablet sono i moduli per la connettività integrati: solo WiFi per quello da 16 GB, WiFi e 3G sui due più capienti. Tutte le altre specifiche hardware restano invece invariate, a partire dal processore dual core NVIDIA Tegra 2, 1 GB di memoria RAM, porte USB e mini-USB, slot per la lettura di schede SD e display da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800 pixel.

[nggallery id=2440 template=inside]

Anche Lenovo, dunque, lancia la sua alternativa nel settore tablet, puntando su un device basato sul sistema operativo Android 3.1 Honeycomb. Sono molti i fattori che potranno giocare in favore o contro il successo dell’iniziativa, a partire dall’accoglienza che il bacino di potenziali acquirenti saprà riservare fin da subito al prodotto. A tal proposito, va segnalato che Lenovo ThinkPad Tablet è stato concepito per rispondere principalmente alle esigenze degli utenti in ambito business.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti