LG Miracle/Fantasy, nuove immagini online

Nuove immagini mostrano l'aspetto estetico dell'LG Fantasy/Miracle atteso per il Mobile World Congress di Barcellona.
Nuove immagini mostrano l'aspetto estetico dell'LG Fantasy/Miracle atteso per il Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo i modelli Optimus 7 e Jil Sander, la coreana LG annuncerà un nuovo smartphone Windows Phone nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. L’azienda offrirà un altro modello di fascia medio-bassa che dovrebbe essere identificato con i nomi LG Miracle o LG Fantasy, di cui sono state pubblicate online nuove immagini.

Un prototipo dello smartphone si trova attualmente nelle mani di uno sviluppatore rumeno che ha pensato bene di mostrare il design del terminale e alcune live tile relative a due applicazioni sviluppate direttamente da LG. Il nome non è stato ancora confermato, per cui al momento si ipotizza che LG Miracle e LG Fantasy siano lo stesso dispositivo.

Maggiori certezze sembrano esserci sulle caratteristiche tecniche che non si discostano molto da quelle del primo smartphone presentato dall’azienda. LG Miracle/Fantasy, infatti, dovrebbe integrare lo stesso processore da 1 GHz e la stessa fotocamera posteriore da 5 Megapixel (senza flash LED) dell’Optimus 7. In questo caso è presente anche una fotocamera frontale VGA e un display migliore da 4 pollici, mentre la memoria interna è di 8 GB.

[nggallery id=1640 template=inside]

Nonostante si tratti di un terminale economico, lo smartphone dovrebbe essere il primo Windows Phone con chip NFC. Il supporto per questa funzionalità però è prevista solo con Windows Phone 8 (Apollo). LG Miracle/Fantasy, invece, è basato su Windows Phone 7.5.1 (Tango). Dalle immagini si possono notare anche le tile di due applicazioni esclusive (ScanSearch e SmartShare), presenti anche sull’Optimus 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti