LG, soundbar POTENTISSIMA da 320W con subwoofer a prezzo WOW (-57%)

L'incredibile soundbar LG da 320W con subwoofer wireless è in offerta su Amazon con uno sconto del 57%: non perdere questa occasione.
L'incredibile soundbar LG da 320W con subwoofer wireless è in offerta su Amazon con uno sconto del 57%: non perdere questa occasione.

Se avere un audio da cinema direttamente nel salotto di casa è da sempre il tuo sogno nel cassetto, quest’oggi ti diamo l’opportunità di esaudirlo con l’ottima soundbar LG da 320W con subwoofer wireless in offerta su Amazon a un prezzo che ha quasi dell’incredibile.

Infatti, con uno sconto strepitoso del 57% che fa crollare il prezzo dell’impianto audio 3.1.2 ad appena 299€, hai l’opportunità di ascoltare tutti i brani che vuoi con una fedeltà audio che ti lascerà senza parole.

Soundbar LG da 320W con subwoofer wireless in offerta su Amazon a prezzo folle

lg soundbar 320w amazon

La soundbar LG è dotata di un design sobrio e ricercato ideale per ogni tipologia di arredamento, con il subwoofer wireless che si abbina perfettamente a quello della soundbar e ti offre la libertà di posizionarlo dove vuoi nella stanza per godere di un impianto audio surround a 360°.

Facilmente collegabile a ogni tipologia di smart TV grazie ai numerosi collegamenti con cavo (HDMI e ingresso ottico) o con il Bluetooth (supporta anche gli smartphone e i tablet), la soundbar dispone di alcune tecnologie che migliorano la riproduzione audio.

lg soundbar 320w amazon

Infatti, oltre a supportare il Dolby Atmos e il Dolby Digital, la soundbar di LG dispone anche della tecnologia proprietaria AI Sound Pro che analizza e ottimizza in tempo reale la traccia audio di un brano o di un video per offrirti un’esperienza di ascolto sempre eccellente.

Non farti scappare questa incredibile occasione e prendi subito al volo questa offerta su Amazon. Metti subito nel carrello la soundbar LG da 320W con subwoofer wireless e abbandonati a un sound che ti farà credere di essere al centro del palco con i tuoi artisti preferiti, o dietro la telecamera con i migliori registi di tutti i tempi. Se l’acquisti adesso ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione con i servizi Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti