Lo spettacolo della MotoGP da seguire in diretta TV, anche sul Web

Il campionato mondiale della MotoGP prenderà il via il 12 aprile prossimo a Losail, in Qatar. La gara che si correrà nell’emirato mediorientale darà il via a una stagione che si annuncia interessante per i tanti appassionati di motori e delle due ruote in particolare.

Emozioni che il pubblico potrà seguire in TV su più piattaforme e in varie modalità.

Oltre alla consueta copertura in chiaro su Italia 1, e alla novità delle dirette integrali dell’intero week end di gara su Mediaset Premium e su Alice home TV, sarà possibile seguire tutte le gare del campionato anche sul sito ufficiale della MotoGP.

Infatti, anche per questa stagione, i fan di Valentino Rossi e degli altri campioni della MotoGP potranno seguire tutti gli appuntamenti in Web streaming, sottoscrivendo uno dei VideoPass, ovvero i pacchetti pay che abilitano alla visione integrale dell’evento e di tutti video disponibili sul sito.

Il Web offrirà una copertura completa del mondiale, dalle prove libere fino alla diretta della corsa, passando per i tanti contenuti e approfondimenti esclusivi, con la possibilità di vedere e rivedere tutti i video come meglio si desidera grazie alla flessibilità dell’on demand.

Da ricordare anche la possibilità di scegliere il pacchetto HI-RES che consente la visione degli eventi e dei video in archivio in alta risoluzione e con migliore qualità.

In questo caso è però raccomandato, prima di abbonarsi, di verificare che la banda disponibile sulla propria linea ADSL sia sufficiente a garantire una visione fluida e continua.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti