QR code per la pagina originale

Alice Home TV, in arrivo Mediaset Premium

,

Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha annunciato che si sono concluse positivamente le trattative con Telecom Italia per rendere disponibili i contenuti Premium anche sulla piattaforma IPTV.

I canali digitali, joy, mya e steel, attualmente visibili soltanto con il digitale terrestre, saranno disponibili su Alice Home TV già da gennaio-Febbraio 2009. Non solo, Confalonieri ha riportato che, sulla piattaforma Telecom, saranno disponibili anche i contenuti in modalità on-demand. In particolare saranno disponibili in vod i contenuti delle library mediaset e anche i contenuti di Gallery on demand.

Se le anticipazioni saranno poi confermate dai fatti, si apre una grande prospettiva per un ulteriore sviluppo dell’IPTV in Italia, poiché i contenuti ad oggi visibili in modalità lineare sui canali televisivi, ancorché a pagamento, saranno fruibili in modalità on-demand.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=72707 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).